CategoriesUncategorized

Il regalo di Natale perfetto? Biologico, ecosostenibile e a domicilio…

Il Natale è alle porte, ci si chiede quale sia il regalo giusto da comprare. Perché non pensare ad un prodotto di Natale bio? Come tutti gli anni si avvicina il Natale e la corsa frenetica ai regali. Il problema principale non è sempre il tempo, certo a volte non ne abbiamo tanto e ridursi all’ultimo momento non aiuta, ma la maggior parte delle volte il vero problema è che non abbiamo la più pallida idea di cosa regalare.

Natale è l’occasione per dimostrare il nostro affetto a familiari, amici e colleghi. Ogni regalo che facciamo esprime un augurio di felicità. Una missione impossibile? Tutt’altro! C’è una soluzione semplice, all’insegna della qualità e genuinità, che ha il sapore della semplicità e della cura: il biologico. Ma cosa significa biologico? La garanzia che in fase di produzione non vengano utilizzate sostanze dannose o inquinanti, che gli animali siano allevati in condizioni di benessere e curati con metodi naturali, che in fase di trasformazione non siano usati additivi e conservanti di sintesi, che gli imballi siano per  quanto possibile biodegradabili o riciclabili. Forse il Natale può essere l’occasione per cominciare il cammino verso una nuova consapevolezza. Consumare prodotti biologici è un gesto di amore e di rispetto verso noi stessi, gli altri e l’ambiente. Un gesto etico e intelligente.

  • Ecco sette buoni motivi per sceglierli, da incartare e come base in cucina:
    • Sono prodotti naturali, privi di Ogm (organismi geneticamente modificati) e pesticidi. Il biologico rispetta le caratteristiche del suolo, le forme di vita e la biodiversità.
    • Le aziende bio sono di piccole dimensioni, non hanno una produzione intensiva, non puntano al prezzo più basso ma sono attente alla qualità e al dettaglio. In questo modo puoi scegliere facilmente anche il Made in Italy, supportando imprenditori locali che hanno deciso di investire in questo ambito.
    • I prodotti biologici sono realizzati con ricette che mettono il rispetto della natura al centro della filiera: da questo principio di amore per l’ambiente traggono quella forza ed energia che li rendono originali ed esclusivi.
    • Scegliere consapevolmente cosa portiamo a tavola, quali trattamenti utilizziamo per la pelle e i capelli o quali oggetti vogliamo per rendere più accogliente la casa sono modi concreti e importanti per prenderci cura della nostra salute. Fare un regalo di Natale bio vuol dire augurare benessere, energia e vitalità. 
    • Gustose delizie alimentari da portare in tavola, detergenti e prodotti make up sono doni utili, che sicuramente non finiranno a prendere polvere. Che si tratti di cibo o morbide coccole, sono un segno di affetto e di riconoscenza per amici e familiari.
    • I regali biologici ti permettono di essere creativo e versatile: puoi confezionarli con cesti o scatole, magari strizzando anche l’occhio alle scelte ecologiche.
    • Se il tuo cruccio è il tempo, on line puoi risolvere tutte le tue preoccupazioni. Ordina comodamente da casa deliziosi prodotti da regalare oppure scegli uno dei comodi cofanetti regalo già pronti da spedire al destinatario.

Quest’anno per Natale Naturalbiologico ha selezionato i suoi migliori prodotti biologici per regalare il piacere delle cose buone e sane a te e ai tuoi cari!
Ogni cesto contiene le specialità dalla nostra campagna come Ortaggi, Olio extravergine di Oliva, Miele, Farine di grani antichi, confetture e altro ancora.
Scopri come personalizzare il tuo cesto natalizio in base alle tue esigenze, scegliendo tra i prodotti e le combinazioni disponibili sul nostro sito.

ORDINA E SPEDISCI IL TUO CESTO NATALIZIO.

Per chiedere ulteriori informazioni oppure ordinare il tuo Cesto di Natale puoi contattarci telefonicamente al  3290007666.

Consegna a Domicilio: sarà possibile effettuare anche le consegne a domicilio dei cesti, stabilendo anticipatamente giorno e orario della consegna. Sarà possibile spedire anche le ceste di Natale in tutta Italia per ulteriori informazioni scrivici su spedizioni@naturalbiologico.it
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *